CORONAVIRUS, RISCOSSIONE SICILIA  SPA CHIUDE LA SEDE DI RAGUSA

 

In osservanza di quanto previsto dal DPCM dell’8 marzo 2020, Riscossione Sicilia S.p.A., si è impegnata ad adottare tutte le misure necessarie per prevenire e fronteggiare l’emergenza sanitaria a tutela della salute dei cittadini e del proprio personale.

Pertanto, nell’ambito della pianificazione, per tutte le proprie Sedi territoriali, di un’attività di prevenzione igienica atta a contrastare la diffusione del Covid-19 (Coronavirus), si comunica che, a partire da mercoledì 11 marzo, lo sportello di Riscossione Sicilia S.p.A. di Ragusa, sito in via Archimede n. 112, resterà chiuso fino a nuova comunicazione. Analogamente, rimarrà chiuso lo sportello “al cittadino” di Riscossione Sicilia S.p.A. ospitato nei locali del Comune di Pozzallo presso il Centro Tecnico Comunale in viale Australia.

In tale straordinaria circostanza, in alternativa allo sportello, i contribuenti possono comunque utilizzare i servizi on-line disponibili sul sito internet www.riscossionesicilia.it. Chi dispone del codice PIN rilasciato da Riscossione Sicilia S.p.A. può accedere all’estratto conto on-line e, quindi, verificare le cartelle/avvisi a proprio carico a partire dall’anno 2000, controllare le rateazioni e le procedure in corso.

Si ricorda, inoltre, che è possibile effettuare i pagamenti, in alternativa agli sportelli di Riscossione Sicilia S.p.A., presso la propria banca, con il proprio home-banking e agli uffici postali.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi vai alla pagina 

Contatti

Orari di apertura sportelli:

 Lun-Gio:   8:20 - 13:00  /  14:45 - 15:45

 Ven:         8:20 - 12:30