Coronavirus: misure adottate da Riscossione Sicilia

 

Riscossione Sicilia S.p.A., nell’ambito della pianificazione, per tutte le proprie Sedi territoriali, di un’attività di prevenzione igienica atta a contrastare la diffusione del Covid-19 (Coronavirus),  conferma la chiusura temporanea a partire da mercoledì 11 marzo 2020, dello Sportello e degli uffici della Sede provinciale di Ragusa, sita in via Archimede n. 112, fino a nuova comunicazione.

Inoltre, a far data da lunedì 16 marzo, è disposta:

  • la chiusura di tutti gli sportelli Polifunzionali e di "Informazione al cittadino", presenti nel territorio siciliano, sempre fino a nuova comunicazione (clicca sul menù Contatti );
  • la seguente limitazione degli orari di sportello delle Sedi provinciali: dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30. 

Si segnala, inoltre, che per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, Riscossione Sicilia S.p.A. sta adottando misure di regolamentazione e limitazione degli accessi agli sportelli delle Sedi provinciali che potrebbero causare eventuali disagi.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi vai alla pagina 

Contatti

Orari di apertura sportelli:

 Lun-Gio:   8:20 - 13:00  /  14:45 - 15:45

 Ven:         8:20 - 12:30