Al fine di supportare i contribuenti in ordine a quesiti “indifferibili” o connotati dal carattere di “urgenza”, per i quali non si trova risposta nel portale, è stata istituita apposita casella di posta elettronica su base provinciale come di seguito elencate: 

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Tra le categorie che possono essere considerate “indifferibili” rientrano le richieste relative a:

la revoca/cancellazione delle procedure esecutive/cautelari, attivate prima dell’inizio del periodo sospensivo (8 marzo 2020), a fronte del pagamento integrale dei carichi sottesi all’azione stessa o del pervenimento di uno sgravio totale per i medesimi carichi (laddove la richiesta del contribuente preceda la lavorazione da parte del competente settore);

la non prosecuzione delle procedure esecutive o la sospensione dei fermi amministrativi in seguito al pagamento della prima rata del piano di rateizzazione ex art. 19 DPR n. 602/1973, o di un piano di definizione agevolata/saldo stralcio relativi ai carichi sottesi all’azione.

La presentazione di istanze di maggiore rateizzazione di qualsiasi importo e dichiarazioni di sospensione legale della riscossione, ai sensi della Legge n. 228/2012, possono essere effettuate inviando la relativa documentazione mediante posta elettronica agli indirizzi mail indicati nella modulistica di riferimento reperibile e nella sezione “modulistica” di questo sito internet.

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 Lun-Gio:   8:20 - 13:00  /  14:45 - 15:45

 Ven:         8:20 - 12:30